PI: IT02640860421
Pamela.burba82
info@lunatikmoon.it

Piccolo Julen morto sul colpo

Piccolo Julen morto sul colpo

julen pozzo malaga

Secondo le notizie riportate dall'(ANSA) – ROMA, 26 GEN, il piccolo Julen, bimbo di due anni, caduto in un pozzo il 13 Gennaio, nei pressi di Malaga… sarebbe morto lo stesso giorno della caduta, precipitando per circa 71 metri a caduta libera e riportando gravi fratture al cranio, dovute sia per la caduta che per i detriti che sono crollati sul povero piccolo.

Hanno trovato il piccino con le braccia alzate, sono queste le prime informazioni ricevute nel pomeriggio di oggi, dall’autopsia effettuata dall’Istituto di Medicina Legale di Malaga. Tutta la Spagna e anche l’Italia, erano rimasti con il fiato sospeso, nella speranza di ricevere buone notizie che purtroppo non sono mai arrivate… in molti stanno sperando che il piccolo non abbia sofferto troppo e per il momento sembrerebbe proprio cosi.

Da Mamma non posso far altro che immedesimarmi nell’immenso dolore dei genitori Vicky e José che avevano già perso un’altro figlio in precedenza, si chiamava Oliver, è morto nell’aprile del 2017 per un attacco cardiaco mentre correva in spiaggia, aveva soltanto 3 anni… Riposa in pace piccolo Julen, accanto al tuo fratellino!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up